Logo Cerchio Adarò
Aggiornati con la nostra

Newsletter

notizie, trend e altre novità

    Image Alt

    Metodi di pagamento

    Metodi di pagamento e politiche sui resi

    Gli acquisti effettuati sul sito www.adaro.it prevedono questi metodi di pagamento:

    • carta di credito
    • Przelewu bankowego
    • PayPal
    • e ricarica postepay (pagabile presso ogni tabaccheria lottomatica/sisal).

    Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.

    Nel corso dell’effettuazione dell’ordine, i dati delle carte di credito vengono inviati a Stripe e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’).

    Tali dati non sono accessibili ne a Adarò, ne a terzi.

    Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

    Si accettano resi direttamente in sede o per posta.
    L’etichetta di reso ai clienti che richiederanno un rese verrà spedita via email dove potranno eseguire il download e stamparla per poi attaccarla sulla confezione dell’articolo da restituire (sia in caso di prodotti arrivati a destinazione danneggiati che per un errore di acquisto da parte del cliente).
    Il tempo limite per restituire il prodotto dall’avvenuta ricezione è di 14 giorni.
    Per richiedere un reso dovranno essere fornite varie motivazioni. Inoltre ad eccezione dei prodotti arrivati danneggiati o non conformi a ciò che si è realmente ordinato, lo stato degli articoli che dovranno essere restituiti dovrà necessariamente essere nuovo, ancora sigillato nella confezione originale e mai utilizzato neppure se in minima quantità.
    Qualora i prodotti dovessero arrivare danneggiati non verrà applicata nessuna commissione sul reso.
    D’altro canto per quanto riguarda il ripensamento del cliente (prodotto sbagliato, taglia sbagliata o altro) verrà applicata una commissione a partire da 6 euro in base al costo effettivo della spedizione del reso.

    Don't have an account?

    Register

    billing

    pl_PLPL
    X