Linea Reconstruction Colour
Linea Reconstruction colour
Informazioni e lista dei colori appartenenti alla linea Reconstruction colour
Reconstruction Colour
-
Rated 5.00 out of 5
-
-
-
-
Rated 5.00 out of 5
-
-
-
-
-
-
-
Caratteristiche e modi d'uso
I pigmenti diretti in gel (Reconstruction Colour) vanno usati per mascherare la ricrescita, dare tono alle schiariture, patinare le meches, correggere un colore, abbassare/alzare l?altezza di tono oppure semplicemente per apportare un riflesso pieno su capelli naturali, colorati o decolorati.
Formula arricchita con proteine di riso, soia, grano, mais e cheratina, dona riparazione e nutrizione ai capelli, consigliato sopratutto su quelli danneggiati e indeboliti, ma adatti a qualsiasi tipologia di capelli.
Privi di Ammoniaca, PPD, Resorcina, Solfati ed altri agenti aggressivi.
Colore Multi-proposito: maschera (fino ad 80%) dei capelli bianchi, corregge, tonalizza e intensifica
Capelli ricostruiti, idratati e lucenti
Possibilità di colori illimitati: miscelabili fra di loro, si possono creare formula personalizzate illimitate
Non necessita di attivatori.
I Pigmenti diretti sono il secondo Step del sistema, lavora con pigmenti di uguale peso molecolare e dimensioni. Grazie a questa intuizione, il colore si deposita dentro e sopra il capello, rendendolo corposo, luminoso e ristrutturato sia dentro che fuori.
USO: Su capelli umidi e tamponati distribuire una sufficiente quantità di PIGMENTI DIRETTI (riflesso desiderato) a seconda della quantità e la lunghezza dei capelli. Applicare su basi, lunghezze, punte e lasciare in posa per almeno 20 minuti o fino all?ottenimento del risultato desiderato. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
La Mousse acidificante è il terzo ed ultimo Step del sistema, attraverso le proteine del complesso proteico PM 5.P rende il capello setoso e lucente mentre fissa il colore.
USO: Applicare la MOUSSE su basi, lunghezze e punte. Pettinare e lasciare in posa qualche minuto prima di sciacquare.